Ciao Franco
Lele®
2022-07-28 18:18:28 UTC
Mi hai deliziato, divertito, estasiato.
Ti ho amato davvero.

Che la terra ti sia lieve Franco Casalini, una mia lacrima la
ammorbidirà.

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=franco+casalini
--
Voster semper voster
Lele®
PG
2022-07-29 13:54:59 UTC
Post by Lele®
Mi hai deliziato, divertito, estasiato.
Ti ho amato davvero.
Che la terra ti sia lieve Franco Casalini, una mia lacrima la ammorbidirà.
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=franco+casalini
RIP.

Da avversario lo ricordo corretto, mai troppo sopra le righe, quando ho
saputo la notizia mi è dispiaciuto davvero.

Paolo
albarell...@gmail.com
2022-08-06 09:38:20 UTC
Post by PG
Post by Lele®
[...]
RIP Franco, le tue telecronache non erano mai banali e anch'io ti ricordo come una persona corretta.