Beh ma di Italia Germania olimpica...
Lele®
2021-07-26 06:47:03 UTC
...non vogliamo dire nulla?

Io ho visto una squadra con 2 maroni così!
--
Voster semper voster
Lele®
PG
2021-07-26 08:28:41 UTC
Post by Lele®
...non vogliamo dire nulla?
Io ho visto una squadra con 2 maroni così!
Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere nulla.

Ciao
Paolo
Lele®
2021-07-26 12:34:13 UTC
Post by PG
Purtroppo
'zzo una partita c'era da vedere -:)
Registra il tutto la peppina.
--
Voster semper voster
Lele®
Ludwig
2021-07-26 16:05:28 UTC
Post by Lele®
...non vogliamo dire nulla?
Io ho visto una squadra con 2 maroni così!
Grandi ragazzi...
Dopo un primo quarto da 32 subiti hanno stretto le maglie e nell'ultimo
quarto hanno chiuso il canesto per gli ultimi 4 minuti.

Un Gallo che si prende la squadra solo quando la vede in difficoltà e
non cerca di fare assolutamente la prima donna, grandi Tonut, Paiola,
Fontecchio e Melli su tutti...

Ora proviamo a qualificarci per la fase successiva sai mai...

Bye, Ludwig.