Adesso è chiaro
C.M.
2007-03-25 20:30:38 UTC
Adesso è chiaro: senza Lorbek Treviso non avrebbe mai vinto la coppa
Italia, il campo anche stasera non lascia spazio a repliche.
Tolto il grande trucco che ha falsato il campionato Treviso ha
dimostrato sul campo tutta la sua pochezza.

L'ottavo posto è a 6 punti. Difficile ma non impossibile, saranno
decisive le prossime due: a Udine contro un'avversaria diretta e in caso
contro Roma che è 12 punti avanti. Speriamo nell'impresa.

Ciao
Claudio
recremisi
2007-03-25 20:54:37 UTC
Post by C.M.
[...]
vabbè..che c'entra, Treviso e Siena son le squadre più forti del campionato
ma la porcata è stata fatta ed ha falsato quel periodo del campionato e la
coppa
C.M.
2007-03-25 21:05:25 UTC
Post by recremisi
vabbè..che c'entra, Treviso e Siena son le squadre più forti del campionato
ma la porcata è stata fatta ed ha falsato quel periodo del campionato e la
coppa
Che la Fip tolga la coppa, anzi, lo spero vivamente. Io tendo a guardare
quello che *succede* in *campo*. E il campo parla chiaro, soprattutto in
certe domeniche, di quello che dicono le bacheche mi interessa poco.

Ciao
Claudio
Shinji
2007-03-25 22:04:58 UTC
Post by C.M.
[...]
In coppa Italia no, non ha influito molto, ma nelle vittorie di campionato
sì. Comunque effettivamente è tutta un'altra cosa, tant'è che comunque non
mi pare che Treviso sia in gioco per l'EL e comunque a 2 punti da Siena (non
considerando la penalizzazione). Poi la pochezza del campionato permette
risultati incredibili.
Post by C.M.
L'ottavo posto è a 6 punti. Difficile ma non impossibile
Dai, 6 punti in 10 partite e un gruppone che continua perdere a raffica. Di
questo passo sorpassate pure Napoli con la penalizzazione...
Post by C.M.
saranno
decisive le prossime due: a Udine contro un'avversaria diretta e in
caso contro Roma che è 12 punti avanti. Speriamo nell'impresa.
Ma speriamo anche di no :-D
Post by C.M.
Ciao
Claudio
Ciao
Ludwig
2007-03-26 07:27:51 UTC
Post by Shinji
Post by C.M.
[...]
Non è detto.
Lorbek ha influito nella partita di RE (e forse LI) ma chi mi dice che la B
non avrebbe vibnto lo stesso??
E' una cosa impossibile da dimostrare.
Poi senza Lorbek ne abbiamo dati 24 ai secondi in classifica, potevamo
vincere di uno con le ultime 2??

Credo non impossibile, o no??

Bye, Ludwig.
Leo
2007-03-26 07:35:00 UTC
Post by Ludwig
Post by Shinji
Post by C.M.
[...]
Ma cosa facciamo, il giochino delle sliding doors?

Potremmo stare mesi, anni, secoli a discutere cosa e come, se o senza
Lorbek, ma non ha senso.
Posso capire il vostro stato d'animo, ma se non partite dal presupposto che
lo sloveno non poteva giocare parliamo di niente.

Su, godetevi la bella vittoria di ieri, godetevi i 24 punti in faccia a
Sabatini, i 4 punti di Cuccarolo e siate contenti che vi è rimasta la Coppa
Italia.
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao
Leo

Marcello V.
2007-03-26 08:15:07 UTC
Post by Ludwig
Non è detto.
Lorbek ha influito nella partita di RE (e forse LI) ma chi mi dice che la
B non avrebbe vibnto lo stesso??
ti cito: "è una cosa impossibile da dimostrare".
Post by Ludwig
Credo non impossibile, o no??
ti cito: "è una cosa impossibile da dimostrare".
Marcello

Se A e' uguale al successo, allora la formula e' A = X + Y + Z,
dove X e' il lavoro, Y il gioco, Z il tenere la bocca chiusa.

(Albert Einstein)
Ludwig
2007-03-26 09:03:07 UTC
Post by Marcello V.
Post by Ludwig
Non è detto.
Lorbek ha influito nella partita di RE (e forse LI) ma chi mi dice che la
B non avrebbe vibnto lo stesso??
ti cito: "è una cosa impossibile da dimostrare".
Post by Ludwig
Credo non impossibile, o no??
ti cito: "è una cosa impossibile da dimostrare".
Esatto, e vale anche per Voi ed il Votro "E' stato determinante".

Come detto da Skuer, non si gioca in "1vs5" e la partita di ieri dove Best
credeva di dover giocare sempre così ne è la dimostrazione.

Bye, Ludwig.
Marcello V.
2007-03-26 09:21:56 UTC
Post by Ludwig
Esatto, e vale anche per Voi ed il Votro "E' stato determinante".
C'era e non avrebbe dovuto/potuto esserci.
Non è difficile.
Davvero.

Ludwig
2007-03-26 09:30:05 UTC
Post by Marcello V.
Post by Ludwig
Esatto, e vale anche per Voi ed il Votro "E' stato determinante".
C'era e non avrebbe dovuto/potuto esserci.
Non è difficile.
Davvero.
Da qui a dire che è stato il solo motivo della nostra qualificazione e della
nostra vittoria in CI ce ne passa.
Non è difficile, davvero...

Bye, Ludwig.
Marcello V.
2007-03-26 09:39:47 UTC
Post by Ludwig
Da qui a dire che è stato il solo motivo
mai detto, però per mandare a puttane tutto quanto basta che sia stato uno
dei motivi.
E anche per te dovrebbe essere abbastanza difficile dire il contrario.
Abbastanza difficile.

Marcello V.
2007-03-25 22:57:56 UTC
Post by C.M.
Adesso è chiaro: senza Lorbek Treviso non avrebbe mai vinto la coppa
Italia, il campo anche stasera non lascia spazio a repliche.
Senza Lorbek non saresti arrivato a giocartela la coppa.
Non fingere di non capire, dai.... il discorso è semplice.

Ciao
Marcello

"Saro' conciso ed efficace. Famiglia. Religione. Amicizia.
Questi sono i tre demoni da ammazzare se vuoi avere successo
nel business".

Mr. Burns
Skuer
2007-03-26 07:04:57 UTC
Post by Marcello V.
Senza Lorbek non saresti arrivato a giocartela la coppa.
Non fingere di non capire, dai.... il discorso è semplice.
Mah, il campo ieri ha detto altre cose...
Qui mi sembra che siano altre le persone che fingono di non capire

Saluti, Skuer
Marcello V.
2007-03-26 07:09:14 UTC
Post by Skuer
Mah, il campo ieri ha detto altre cose...
Qui mi sembra che siano altre le persone che fingono di non capire
vai a dire cosa diceva il campo quando lorbek ne infilava 20 a partita ,
subito prima della final eight.
E poi vediamo se "il fingere di non capire" può terminare o deve essere
promosso a sport nazionale.

Skuer
2007-03-26 07:34:24 UTC
Post by Marcello V.
vai a dire cosa diceva il campo quando lorbek ne infilava 20 a partita ,
subito prima della final eight.
vi rivelo un segreto. Nel basket in campo scendono 5 persone e salvo
casi estremi, se ne manca uno ne gioca un altro.
Senza Lorbek avrebbe giocato qualcun altro.
Come dici? ieri Lorbek non c'era? impossibile, come abbiamo fatto
allora a dare VENTIQUATTRO punti alla seconda in classifica?

Ci è andata di lusso con la penalizzazione? Punti di vista...

Saluti, Skuer
Marcello V.
2007-03-26 08:11:00 UTC
Post by Skuer
vi rivelo un segreto. Nel basket in campo scendono 5 persone e salvo
casi estremi, se ne manca uno ne gioca un altro.
Senza Lorbek avrebbe giocato qualcun altro.
ti rivelo io un segreto.
Le tue sono solo supposizioni.

Di certo c'è solo che lorbek ha giocato ed ha contribuito in maniera
decisiva nelle vittorie che hanno consentito alla Benetton di qualificarsi
per la Final 8.
Di certo c'è che Lorbek non avrebbe potuto giocare.
Di certo c'è che vi state lamentando "del brodo grasso" come si dice dalle
mie parti, con l'affaire Lorbek ed i suoi annessi e connessi potevate pure
finire in lega2, chi di dovere ha chiesto solo 18 punti, per ora ve ne hanno
dati solo 12 e manca ancora l'appello e chissà cos'altro.
Di certo c'è solo che un vago senso di decenza imporrebbe di ringraziare e
portare a casa, possibilmente muti.
Perchè, e ti svelo un altro segreto, avete schivato un'oliva grande così, vi
è andata grassa, avete pelato la matta.
Chiaro il concetto?
Post by Skuer
Come dici? ieri Lorbek non c'era? impossibile, come abbiamo fatto
allora a dare VENTIQUATTRO punti alla seconda in classifica?
perchè siete più forti di noi.
E non da ieri, ma da settembre.
Magari tra noi non ci sono VENTIQUATTRO punti, ecco questo no.
Post by Skuer
Ci è andata di lusso con la penalizzazione? Punti di vista...
aah, certo.
Potevano darvi un bonus....

Skuer
2007-03-26 08:32:39 UTC
Post by Marcello V.
Post by Skuer
[...]
Che avremmo comunque schierato 5 giocatori in campo? ;-)
Post by Marcello V.
[...]
Mai passato per la testa che se la penalizzazione sarà "lieve" è
probabilmente perchè il fatto è meno grave di quanto sperate a
Bologna?
Tutti giuristi qui dentro?
Post by Marcello V.
perchè siete più forti di noi.
Questo ha detto il campo, limitatamente a ieri.
Senza Lorbek.

Saluti, Skuer
Forever Brunamonti
2007-03-26 08:48:25 UTC
Post by Skuer
Mai passato per la testa che se la penalizzazione sarà "lieve" è
probabilmente perchè il fatto è meno grave di quanto sperate a
Bologna?
Tutti giuristi qui dentro?
Imho: avevate diversi modi per uscire da 'sta merda.
Tra tutti: questo vostro *rivendicare*, accusare, ipotizzare, infamare è il
meno *elegante* tra tutti.
Se mi permetti un paragone, il più allineato con il modo di operare di
fadini e di buzzavo.
Tristezza. Almeno per me...

A Bologna si spera un cazzo
O, anzi: sì: di avere un 5 vero, possibilmente con entrambe le ginocchia, di
recuperare Drejer.
Pensate un po' quel che vi pare. Per me, da ora, è pari anche tre

Potevate sparare sul +24, sboroncellando, giustamente, sul risultato del
campo. Per voi non conta solo quello (a parole!)??!!
Invece via di caustiche e gratuite frasi allusive.

La pena è lieve, Skuer?
Non lo so. E sinceramente fotte sega, detta alla francese.
Si parla di frode, vedi un po' te: al tuo buon senso.
Post by Skuer
Questo ha detto il campo, limitatamente a ieri.
Senza Lorbek.
Perfetto.
Adesso, sul campo, sei quattordicesima a sei punti dalla prossima eurolega.
...in bocca al lupo.
Ma meritarsela, gente. Sul campo ma anche fuori!
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Saluti, mk
Skuer
2007-03-26 09:23:30 UTC
Post by Forever Brunamonti
Tra tutti: questo vostro *rivendicare*, accusare, ipotizzare, infamare è il
meno *elegante* tra tutti.
Non abbiamo cominciato noi.
Siamo stati noi i primi a parlare di scandalo, di vergognarci per
l'operato della società, ad essere pronti ad accettare la Lega2.

Poi le pene ventilate si sono fatte più miti.
A questo punto avete cominciato voi (generico, forse troppo) ad
inneggiare allo scandalo a far intuire che qualsiasi pena inflitta
sarà comunque troppo lieve.

e allora non mi va più bene.

Ok oggi sono ringalluzzito dalla vittoria di ieri, forse essere al
palaverde ieri ha liberato alcuni freni inibitori e mi ha fatto
scrivere frasi più schiette. Tuttosommato mi preferisco così.
Post by Forever Brunamonti
A Bologna si spera un cazzo
O, anzi: sì: di avere un 5 vero, possibilmente con entrambe le ginocchia
Nota a margine, davvero simpatico Lang... il palaverde ha un nuovo
idolo.
E come già detto simpatico anche il "0 -12 Benetton" della vosstra
curva...
Post by Forever Brunamonti
La pena è lieve, Skuer?
Non lo so. E sinceramente fotte sega, detta alla francese.
Si parla di frode, vedi un po' te: al tuo buon senso.
Discutiamo quanto vuoi sulla frode, sulla pena da infliggere alla
scoietà. Per me la pena massima.
Se poi il regolamento parla di risultati omologati e omette di citare
la Coppa Italia, non è colpa mia.
Se poi non capite che Lorbek e Cuccarolo avrebbero comunque potuto
giocare insieme, io mi sono stufato di spiegarlo.
La frode, la merdata (preferisco chiamarla così) c'è stata.
IMHO il vantaggio sul campo no.
IMHO se gli organi di controllo avessero fatto il loro lavoro nei
tempi giusti avremmo almeno Beard a roster, che non sarà Shaq ma
qualche minuto a Goree poteva darlo.
Post by Forever Brunamonti
Perfetto.
Adesso, sul campo, sei quattordicesima a sei punti dalla prossima eurolega.
...in bocca al lupo.
Sai che ti dico, che anche se finiamo nella seconda metà la EL ce la
teniamo. Dubito che Bartomeu decida di mandare la B in Cina come
ambasciatrice e poi decida di esercitare la facoltà di escludere la B
dalla EL...
Post by Forever Brunamonti
Ma meritarsela, gente. Sul campo ma anche fuori!
Me lo auguro

Saluti, Skuer
Marcello V.
2007-03-26 09:25:59 UTC
Post by Skuer
Non abbiamo cominciato noi.
Siamo stati noi i primi a parlare di scandalo, di vergognarci per
l'operato della società, ad essere pronti ad accettare la Lega2.
Poi le pene ventilate si sono fatte più miti.
e avete cominciato a lamentarvi, anzi no, in realtà anche prima qualcuno era
arrivato a dire che in fondo quello di troppo era cuccarolo e non lorbek....
Post by Skuer
E come già detto simpatico anche il "0 -12 Benetton" della vosstra
curva...
"siete solo castelmaggiore"
Post by Skuer
La frode, la merdata (preferisco chiamarla così) c'è stata.
IMHO il vantaggio sul campo no.
idea.... facciamo finta che non sia successo nulla.

Skuer
2007-03-26 09:58:30 UTC
Post by Marcello V.
e avete cominciato a lamentarvi, anzi no, in realtà anche prima qualcuno era
arrivato a dire che in fondo quello di troppo era cuccarolo e non lorbek....
io io, l'ho detto io. ne sono convinto.
Post by Marcello V.
Post by Skuer
E come già detto simpatico anche il "0 -12 Benetton" della vosstra
curva...
"siete solo castelmaggiore"
ok, questione di curve. Io ne sono fuori, credo anche voi.

Saluti, Skuer
Forever Brunamonti
2007-03-26 10:10:22 UTC
Post by Skuer
Non abbiamo cominciato noi.
Siamo ai dispettucci??!!
"Non abbiamo cominciato noi"!?
Stiamo scherzando o cosa??

Guarda skuer: facciamo finta di nulla....
Sul resto taglio tutto

Della coppa italia m'importa un cazzo di nulla: persa era e persa per me è
sempre stata.
Sui vostri punti men che meno: sempre davanti ero e davanti rimango

Ma prima di parlare degli "altri", provate a pensare ed a rileggere tutto
quello che, a turno, avete scritto.

su di me, stavolta, nessun dubbio: nel senso che sono ben sicuro di quello
che ho scritto, quindi scusami se mi tiro fuori dal resto del post.

Ma ribadisco quanto scritto sopra: ne state uscendo veramente male.
Malissimo.
Post by Skuer
Nota a margine, davvero simpatico Lang... il palaverde ha un nuovo
idolo.
E come già detto simpatico anche il "0 -12 Benetton" della vosstra
curva...
[...]
Già...
Più o meno dei cojoni che ancora ci chiamano Castelmaggiore?
Più o meno dei cojoni che inneggiano a Madrigali come idolo?
Più o meno dei cojoni che urlano che la Virtus non esiste più?
Giusto per capire...
Post by Skuer
Sai che ti dico, che anche se finiamo nella seconda metà la EL ce la
teniamo.
Bè: complimenti per l'arroganza.
Alla faccia della strafottenza.

Io vorrei credere che, se la regola c'è (E C'E'!) e tu NON arrivi ai play
off, col cazzo che l'eurolega la fai.
Poi magari in Cina puoi andarci in gita domenicale, ma "devoscion" te la
ciucci su sky, con tanto di plausibile e ce n'è per tre.
Quindi vedi ben di arrivarci, tra le otto, va là!

giusto perchè, alle regole, e relativo rispetto, IO credo!!
Tu?????!!!!
Post by Skuer
Dubito che Bartomeu decida di mandare la B in Cina come
ambasciatrice e poi decida di esercitare la facoltà di escludere la B
dalla EL...
Bè: magari puoi sempre chiedere a Buzzavo di fare la telefonatin a Prandi:
altra "indagine conoscitiva!"
Post by Skuer
Me lo auguro
Saluti, Skuer
Salut! mk
Skuer
2007-03-26 10:30:27 UTC
Post by Forever Brunamonti
Post by Skuer
Non abbiamo cominciato noi.
Siamo ai dispettucci??!!
"Non abbiamo cominciato noi"!?
Stiamo scherzando o cosa??
vai a rileggere i primi post dopo che è scoppiato il bubbone.
Abbaimo mai tentato di giustificare la società?
No.
Poi però mi (ci?) sono girati i co...oni a vedere che nessuna pena
sarebbe mai stata troppo severa per alcuni...
Post by Forever Brunamonti
[...]
Già risposto altrove. questioni di curve, tiramocene fuori.
Ho sbagliato io a citarlo
Post by Forever Brunamonti
Post by Skuer
Sai che ti dico, che anche se finiamo nella seconda metà la EL ce la
teniamo.
Bè: complimenti per l'arroganza.
Alla faccia della strafottenza.
La misura era colma
Post by Forever Brunamonti
Io vorrei credere che, se la regola c'è (E C'E'!) e tu NON arrivi ai play
off, col cazzo che l'eurolega la fai.
ok, se il regolamento è così, sarà così.
Io avevo letto di "facoltà esercitabile", potrei sabgliare anche in
questo caso
Post by Forever Brunamonti
Poi magari in Cina puoi andarci in gita domenicale, ma "devoscion" te la
ciucci su sky, con tanto di plausibile e ce n'è per tre.
Non ho Sky... ;-)
Post by Forever Brunamonti
Quindi vedi ben di arrivarci, tra le otto, va là!
giusto perchè, alle regole, e relativo rispetto, IO credo!!
Tu?????!!!!
anch'io. In questo caso non ne conosco il testo integrale e mi tocca
parlare per sentito dire...
Post by Forever Brunamonti
altra "indagine conoscitiva!"
Morir dal ridere...

Saluti, Skuer
Forever Brunamonti
2007-03-26 11:03:38 UTC
"Skuer" <***@ilservercheesulta.it> ha scritto nel messaggio

[...]
Post by Skuer
Post by Forever Brunamonti
altra "indagine conoscitiva!"
Morir dal ridere...
Non eri tu che ti domandavi chi avesse cominciato?!
bene
Ora di che ti lamenti??
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Saluti, mk
PG
2007-03-26 08:35:58 UTC
Post by Marcello V.
[...]
Niente da fare Bro.

Non ci arrivano, o non ci vogliono arrivare.

Non so cosa sia peggio fra le due ipotesi

Ciao
Paolo
C.M.
2007-03-26 08:47:26 UTC
Post by PG
Post by Marcello V.
[...]
Curioso. Uno fa notare che Treviso può far bene anche senza Lorbek, che
il campo dice che *questo* gruppo può giocarsela con tutti comunque e
viene insultato.

Bene, molto bene.
Post by PG
Ciao
Paolo
Ciao
Claudio
Forever Brunamonti
2007-03-26 08:52:05 UTC
Curioso. Uno fa notare che Treviso può far bene anche senza Lorbek, che il
campo dice che *questo* gruppo può giocarsela con tutti comunque e viene
insultato.
Permettimi, Claudio:
"Adesso è chiaro: senza Lorbek Treviso non avrebbe mai vinto la coppa
Italia, il campo anche stasera non lascia spazio a repliche."

Modo discutibile.
Non da te.
Bene, molto bene.
Vedi tu...
Ciao
Claudio
Ciao, mk
C.M.
2007-03-26 09:06:58 UTC
Post by Forever Brunamonti
[...]
Già. A volte si potrà provocare, o no?
Ripeto: la porcata è stata fatta, la penalizzazione sia quel che sia, ma
quando si mette in discussione i risultati ottenuti sul *campo* da un
gruppo di giocatori che dà tutto ogni volta che va in campo nonostante
limiti evidenti nella costruzione della squadra mi incazzo, tutto qua.
Post by Forever Brunamonti
Bene, molto bene.
Vedi tu...
Sto vedendo.
Post by Forever Brunamonti
Ciao, mk
Ciao
Claudio
Marcello V.
2007-03-26 09:19:42 UTC
ma quando si mette in discussione i risultati ottenuti sul *campo* da un
gruppo di giocatori che dà tutto ogni volta che va in campo nonostante
limiti evidenti nella costruzione della squadra mi incazzo, tutto qua.
gruppo di giocatori + 1 illegale.

Incazzati mò di più adesso....
Post by Forever Brunamonti
Vedi tu...
Sto vedendo.
vedi meglio.

PG
2007-03-26 08:55:13 UTC
Post by C.M.
Post by PG
Post by Marcello V.
[...]
Mi sembra che tu non abbia compreso bene quello che volevo dire: è
sicuramente colpa mia che non mi sono spiegato bene. Del resto,
neanch'io nelle tue parole di prima ho inteso quello che scrivi qui
sopra, ma anche dell'altro.

E' inutile, è un dialogo tra sordi.

Mi scuso per aver tediato il NG; di sicuro non volevo offendere nessuno
e mi scuso anche di questo. D'ora in poi cercherò di non parlare più
nemmeno di striscio del caso Lorbek, dato che tanto ognuno ha le sue
convinzioni e se le tiene.
Post by C.M.
Ciao
Claudio
Ciao
Paolo
Marcello V.
2007-03-26 09:05:02 UTC
[...]

questa frase OVVIAMENTE non conteneva alcun riferimento al
Lorbek-gate.Nessuno.
Era solo pura disamina tecnica.

Sì, Sì.

C.M.
2007-03-26 09:19:44 UTC
Post by Forever Brunamonti
[...]
Questa squadra se la può giocare anche senza Lorbek, te dici che senza
Lorbek non sarebbe arrivata tra le prime 8 alla fine del girone di
andata. Non è una questione tecnica?

Sul resto: Giovannoni improvvisamente è tornato quello delle scorse
stagioni? Visto scarico, molto scarico.
Molte bene Drejer, invece. Imho la vostra stagione dipende da lui. Non
una notizia bellissima, immagino, ma lui e Best sono quelli che possono
creare dal nulla.

Ciao
Claudio
Marcello V.
2007-03-26 09:34:49 UTC
Post by C.M.
Questa squadra se la può giocare anche senza Lorbek, te dici che senza
Lorbek non sarebbe arrivata tra le prime 8 alla fine del girone di andata.
Non è una questione tecnica?
parli di se e di forse.
L'unica cosa certa è che avete conquistato la final8 sfruttando l'operato
(in certi casi decisivo) di uno che non doveva esserci. PUNTO.
I regolamenti dicono che scaduto il tempo per impugnarli i risultati sono
validi? bene, allora CI a treviso e buonanotte.
Ma moralmente e sportivamente resta una porcata.
A mia memoria, nessuno di Treviso che l'abbia detto.
A mia memoria tutti a trincerarsi dietro " il campo ha detto questo" e
"nessuno ha impugnato" etc etc.
Bene ma non benissimo.

E cosa ancora più fastidiosa, sta facendo capolino un certo modo di fare da
"vittime".
Post by C.M.
Sul resto: Giovannoni improvvisamente è tornato quello delle scorse
stagioni? Visto scarico, molto scarico.
ha tirato la carretta per mesi, unico lungo (finto lungo che giocava da
lungo) produttivo del roster.
Stagione da 9, adesso è al brevo.
E, complice l'involuzione ( e adesso l'infortunio) di Lang e una certa
letargia della dirigenza nell'affrontare il problema del n°4 adesso ci
troviamo con un pacchetto di lunghi fatto da Crosariol, michelori e
giovannoni.
Bene ma non benissimo.
Post by C.M.
Molte bene Drejer, invece. Imho la vostra stagione dipende da lui. Non una
notizia bellissima, immagino, ma lui e Best sono quelli che possono creare
dal nulla.
Niente di nuovo sotto il sole, Drejer molto bene nell'ultimo periodo, pure
cazzuto volendo.
Speriamo che non sia nulla di grave.
"Best solista sei il primo della lista" per me, lista partenti però.

Siamo ad un bivio, forse è da mò che ci siamo.
Adesso però una cazzo di scelta dobbiamo farla.

C.M.
2007-03-26 09:56:20 UTC
Post by Marcello V.
[...]
Io non ho mai parlato di porcata? Ah...
Post by Marcello V.
E cosa ancora più fastidiosa, sta facendo capolino un certo modo di fare da
"vittime".
Vittime del Fenomeno, della sua cricca, della legabasket compiacente e
della Fip che aveva 19 contratti ma non li ha contati. I tifosi, Blatt,
Zisis e compagni sono vittime, eccome se sono vittime
Post by Marcello V.
Post by C.M.
[...]
Se Giovannoni non torna ad alti livelli in attacco non sarà facile
tenerlo in campo molto da 4. Che vi manchi un lungo non è una novità.
Post by Marcello V.
Niente di nuovo sotto il sole, Drejer molto bene nell'ultimo periodo, pure
cazzuto volendo.
Già, un paio di entrare a cercare il contatto che mi hanno sorpreso.
Post by Marcello V.
Speriamo che non sia nulla di grave.
"Best solista sei il primo della lista" per me, lista partenti però.
Ieri si è messo in proprio dopo un po' e non gli si può nemmeno dare
tutti i torti. Mi preoccuperei per la sua difesa, cerca di arrangiarsi
di mestiere, ma se gli aiuti non sono pronti lo possono lasciare sul
posto in tanti. Quando torna Di Bella?
Post by Marcello V.
Siamo ad un bivio, forse è da mò che ci siamo.
Adesso però una cazzo di scelta dobbiamo farla.
Sì, anche perchè l'occasione è comunque ghiotta.

Ciao
Claudio
PG
2007-03-26 10:07:30 UTC
Post by C.M.
Se Giovannoni non torna ad alti livelli in attacco non sarà facile
tenerlo in campo molto da 4. Che vi manchi un lungo non è una novità.
La Giovannona comunque non si discute e non mi preoccupa minimamente, il
suo apporto comunque lo dà sempre. Non mi preoccupa il suo rendimento,
alla fine "fattura" sempre qualcosa, anche se non sono cose che lasciano
tracce sul tabellino.
Post by C.M.
Post by Marcello V.
Niente di nuovo sotto il sole, Drejer molto bene nell'ultimo periodo,
pure cazzuto volendo.
Già, un paio di entrare a cercare il contatto che mi hanno sorpreso.
Drejer sembra davvero trasformato da qualche partita in qua. Speriamo
che l'infortunio non lo faccia regredire, ma sembra che gli sia scattata
una molla in testa nella famosa settimana delle due sfide con Ankara e
del derby.
Post by C.M.
Post by Marcello V.
Speriamo che non sia nulla di grave.
"Best solista sei il primo della lista" per me, lista partenti però.
Ieri si è messo in proprio dopo un po' e non gli si può nemmeno dare
tutti i torti.
E invece sì. E' il playmaker e se non mette il ritmo i compagni non me
ne frega nulla che metta il ventello. Contro LI siamo stati nei guai per
tre quarti di gara, sotto anche con distacchi non lievissimi, e guarda
caso la V ha recuperato con il suo panchinamento a favore di Ilievski.

La partita di ieri non l'ho vista, e non la vedrò, ma comunque mi
immagino il film di Best che attacca da solo e 4 compagni fermi a
guardare. Il che fa a pugni con la mia idea di pallacanestro, e di sport
di squadra in generale.

Post by C.M.
di mestiere, ma se gli aiuti non sono pronti lo possono lasciare sul
posto in tanti. Quando torna Di Bella?
Il suo rientro viene dato per imminente anche se non so dirti per quando
è previsto. Spererei di averlo a Girona, soprattutto per lui, penso che
sarebbe felicissimo di potre giocare una F4 con la Virtus.
Post by C.M.
Post by Marcello V.
Siamo ad un bivio, forse è da mò che ci siamo.
Adesso però una cazzo di scelta dobbiamo farla.
Sì, anche perchè l'occasione è comunque ghiotta.
Se non sbaglio comunque, per regolamento, non potremo tesserare nessun
nuovo giocatore per le F4 di Girona.

Peccato, ma lo si sapeva da un po' che ci mancava un lungo, ora
l'infortunio di Lang aggrava la situazione ma forse sarebbe stato meglio
correre ai ripari prima.
Post by C.M.
Ciao
Claudio
Ciao
Paolo
Marcello V.
2007-03-26 10:23:50 UTC
Post by C.M.
Io non ho mai parlato di porcata? Ah...
che a treiso resti la CI e alle varie vittime di Lorbek non vengano
restituiti i punti NO DI CERTO, per il resto, vale a dire le pezze
burocratiche, SICURAMENTE.
Ma tu sei il capofila del "quel che succede sul campo è sacro e
intoccabile".
Capofila che non sei altro.
Post by C.M.
Se Giovannoni non torna ad alti livelli in attacco non sarà facile tenerlo
in campo molto da 4. Che vi manchi un lungo non è una novità.
Non lo è.
Su questi teleschermi.
In Arcoveggio pare lo sia da ieri.
Post by C.M.
Ieri si è messo in proprio dopo un po' e non gli si può nemmeno dare tutti
i torti.
Non ho visto la partita, ho però in mente quella contro livorno.
gioco 1 vs 5 all'infinito.
Dal tuo play.

Certo, gli altri sono fermi, il p&r con lang è stato sgamato da tutti, e
allora si va alla sparacchianza a oltranza.
Post by C.M.
Sì, anche perchè l'occasione è comunque ghiotta.
lo capissero tutti....

C.M.
2007-03-26 10:43:39 UTC
Post by Marcello V.
Post by C.M.
[...]
Non ho capito se son stato coerente.
Post by Marcello V.
Non lo è.
Su questi teleschermi.
In Arcoveggio pare lo sia da ieri.
Meglio tardi che mai, però devono trovare qualcosa velocemente: Roma è
in netto progresso e arrivare secondi o terzi (o quarti) farebbe molta
differenza.
Post by Marcello V.
Post by C.M.
[...]
Ieri si è messo in proprio quando la partita era già andata, segando tra
l'altro canestri notevoli dopo 24 secondi in cui la difesa Benetton
aveva negato tutte le soluzioni dell'attacco Vistus.
Post by Marcello V.
Certo, gli altri sono fermi, il p&r con lang è stato sgamato da tutti, e
allora si va alla sparacchianza a oltranza.
Ieri tra l'altro limitata da una difesa tosta su Blizzard. La Benetton
di ieri comunque aveva il doppio dell'intensità della Virtus che da metà
terzo quarto l'ha chiaramente data su.
Post by Marcello V.
Post by C.M.
Sì, anche perchè l'occasione è comunque ghiotta.
lo capissero tutti....
Lo capiranno spero, non vorranno mica dar ragione a chi ha agitato il
portafoglio...

Ciao
Claudio
Marcello V.
2007-03-26 12:04:56 UTC
Post by C.M.
Non ho capito se son stato coerente.
sei stato coerentemente in errore.
Ma a te ti perdono.
Post by C.M.
Ieri tra l'altro limitata da una difesa tosta su Blizzard. La Benetton di
ieri comunque aveva il doppio dell'intensità della Virtus che da metà
terzo quarto l'ha chiaramente data su.
Blocchi Blizzard, blocchi la Virtus.
Storia già vista anche in finale di coppa.
Post by C.M.
Lo capiranno spero, non vorranno mica dar ragione a chi ha agitato il
portafoglio...
mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Ovviamente (spero) non abbiano dormito in piedi.
Ovviamente (spero) abbiano fatto bene i loro conti....
Ovviamente (spero) adesso facciano in fretta.

C.M.
2007-03-26 13:48:23 UTC
Post by Marcello V.
Post by C.M.
Non ho capito se son stato coerente.
sei stato coerentemente in errore.
Ma a te ti perdono.
Grazie. Comunque al NGASG non gioco per precauzione, sia chiaro... ;-)
Post by Marcello V.
Blocchi Blizzard, blocchi la Virtus.
Storia già vista anche in finale di coppa.
La staffetta Lyday, Mordente, Soragna non la augurerei a nessuno,
infatti. Tornando per un attimo ai ragazzi di Blatt: ieri Lyday tornato
ai livelli preinfortunio, fosse tornato a Mosca (o non si fosse girato
per due volte la caviglia in 10 giorni) Blatt sarebbe lì a pensare coem
vincerne una contro Obradovic.
Post by Marcello V.
Post by C.M.
[...]
Arrivasse uno forte per davvero al posto di Lang imho siete da corsa.
Magari per lo scudetto no, ma per giocarvela in semifinale sì.

Ciao
Claudio
Marcello V.
2007-03-26 13:57:49 UTC
Post by C.M.
Arrivasse uno forte per davvero al posto di Lang imho siete da corsa.
Magari per lo scudetto no, ma per giocarvela in semifinale sì.
Essere da corsa, bella storia.
Siamo stati da corsa per un piazzamento oltre ogni aspettativa (io mi davo
quinti a inizio stagione) fino ad ora pur con delle evidenti lacune.
Non abbiamo (in pratica, magari chi di dovere ha cercato un 4 sotto ogni
sasso dell'impero ma non ha trovato che inutili guardiole salterine) fatto
nulla per colmarle.
Adesso la lacuna è diventata una voragine.
In 10 giorni incontri la prima e la seconda/terza in classifica e Roma non
ne perde più una....
Hai non le ore, ma i minuti contati.
Devi fare in fretta e dovresti anche fare bene.
Più complicata non potevamo farcela.

Bernacca dice MERDA a BANCHI, ma io sono per natura fiducioso ^__^....

C.M.
2007-03-26 14:06:43 UTC
Post by Marcello V.
[...]
Pervis Pasko? Atletico, anche troppo, forse meno potente di Lang ma nei
giochi a due forse se la cava anche meglio. Lo ricordo emigrare in
Corea, impossibile riportarlo in Italia? Ricordo che Gherardini pescò
O'Bannon a campionato coreano concluso.
Oppure c'è Stewart, sempre in Corea, mi pare. Altro non mi viene in
mente e la NBA di questi tempi non aiuta tantissimo.

Ciao
Claudio
Marcello V.
2007-03-26 14:22:38 UTC
Post by C.M.
Pervis Pasko? Atletico, anche troppo, forse meno potente di Lang ma nei
giochi a due forse se la cava anche meglio. Lo ricordo emigrare in Corea,
impossibile riportarlo in Italia?
Non so.
Paco l'ann oscorso cominciò forte, poi però si sgonfiò un pochino mi pare.
boh, , praticamente non me lo ricordo.
Post by C.M.
Oppure c'è Stewart, sempre in Corea, mi pare.
Giocatore che fattura ma che gioca per i cazzi suoi e per le sue cifre.
Non lo voglio manco in foto.

E poi non so nemmeno se adesso cercheranno qualcuno per la vita (in fondo
magari lang a fine anno poteva anche non interessare più) o solo per pochi
mesi.

C.M.
2007-03-26 14:34:39 UTC
Post by Marcello V.
Post by C.M.
[...]
Grandissimo saltatore, stoppatore e pure grande agilità di piedi. Non
proprio un giocatore di basket a tutto tondo, ma non lo vedrei male
(perchè siamo a marzo, fosse luglio andrei su altro).
Post by Marcello V.
Post by C.M.
Oppure c'è Stewart, sempre in Corea, mi pare.
Giocatore che fattura ma che gioca per i cazzi suoi e per le sue cifre.
Non lo voglio manco in foto.
Quoto, mi è venuto in mente perchè stavo pensando a chi è andato in Corea.
Post by Marcello V.
E poi non so nemmeno se adesso cercheranno qualcuno per la vita (in fondo
magari lang a fine anno poteva anche non interessare più) o solo per pochi
mesi.
Io prenderei uno per *ora* e *subito*. Se poi convince un'opzione sul
contratto la potete sempre mettere.

Ciao
Claudio

Skuer
2007-03-26 14:34:12 UTC
Post by C.M.
[...]
C'è un usato garantito in LEB: Ken Lacey... ;-)

Saluti, Skuer
DR
2007-03-26 10:03:10 UTC
Post by Marcello V.
Post by C.M.
[...]
E invece a memoria mia nessuno di Treviso che *non* l'abbia detto.
Si vede che segui distrattamente.
Il punto e' che la porcata non e' stata fatta in campo, e' stata fatta
negli uffici, questo per te sembra indifferente.
Ti farei pero' notare che la porcata *non* e' stata quella che ha
permesso di far giocare Lorbek.
La porcata era una lettera retrodatata (con probabile annessione di
rescissione ugualmente retrodatata) pensata per rimediare alla posizione
di Erasmo, ma Erasmo non scese in campo per quella (che rimase in un
cassetto) ma perche' alla FIP non san contare.
Quindi, anche con tutta la buona volonta', la presenza di Erasmo in
campo, che pare che ti dia tanta noia, non ha a che fare con la porcata.

Ciao,
Davide.
saversson
2007-03-26 08:47:38 UTC
Post by PG
Non ci arrivano, o non ci vogliono arrivare.
Non so cosa sia peggio fra le due ipotesi
La seconda é nettamente peggio....
Post by PG
Ciao
Paolo
Saluti.
DR
2007-03-26 13:33:51 UTC
Marcello V. wrote:
<...>
Post by Marcello V.
Chiaro il concetto?
Marcello, il fatto che i tuoi personali desideri siano andati in
frantumi non e' che ti autorizza a richiedere il silenzio stampa dei
tifosi della benetton.
Suvvia, non fare cosi', la vita continua...
Poverino, l'ha presa proprio male, gli tocchera' convivere con i
biancoverdi ancora per un po' di campionati.

Ciao,
Davide.
Marcello V.
2007-03-26 13:48:35 UTC
Marcello, il fatto che i tuoi personali desideri siano andati in frantumi
e quali erano i miei personali desideri?
ricordameli tu.
non e' che ti autorizza a richiedere il silenzio stampa dei tifosi della
benetton.
Suvvia, non fare cosi', la vita continua...
detto da te è molto incoraggiante.
Poverino,
poverino io?
E tu allora cosa saresti?
No non me lo dire, sono facilmente impressionabile.

DR
2007-03-26 14:18:09 UTC
Post by Marcello V.
Marcello, il fatto che i tuoi personali desideri siano andati in frantumi
e quali erano i miei personali desideri?
ricordameli tu.
Marcello, tu hai delle pretese curiose.
Tu ritieni che i tifosi B debbano smetterla di fare i tifosi (perche'
prendere per il culo gli avversari e' parte del mestiere del tifoso) e
si debbano ritirare in eremitaggio a baciarsi i gomiti.
La tua opinione puo' forse essere rispettabile, il problema e' che ci
sono duemila anni di storia che indirizzano la nostra cultura verso
altre conclusioni.
Ad esempio vale il principio che chi sbaglia paga, salda il proprio
debito con la societa' e si redime.
Il che vuol dire che la B si fa i 12 punti di penalizzazione previsti
dalla legge (perche' nei paesi civili e' con le leggi che si amministra
la giustizia) e che i tifosi B restano su questi schermi a prendere gli
altri tifosi per il culo.
I gomiti se vuoi te li baci da solo.
E' chiaro?

Ciao,
Davide.
tromba
2007-03-26 07:18:30 UTC
"Skuer" ha scritto
Post by Skuer
Mah, il campo ieri ha detto altre cose...
Qui mi sembra che siano altre le persone che fingono di non capire
Cioè ?
Che senza Lorbek magari a RE non vincevi quindi alle F8 non ci arrivavi?
Su ragazzi, vi è andata di lusso e continuate a fare le povere vittime ?
Per piacere un po' di decenza .
Post by Skuer
Saluti, Skuer
--
Ciao, tromba,
ricorda la vera saggezza è sapere di non sapere

se smetti subito potrai avere una rendita di 2.5 mil di euro per tutta la
vita,
se continui, tempo tre anni e non potrai neanche fare la
spesa.
saversson
2007-03-26 07:24:33 UTC
Post by tromba
Cioè ?
Che senza Lorbek magari a RE non vincevi quindi alle F8 non ci arrivavi?
Su ragazzi, vi è andata di lusso e continuate a fare le povere vittime ?
Per piacere un po' di decenza .
Quoto.
Post by tromba
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Saluti.
Lupetto
2007-03-26 07:49:38 UTC
Post by C.M.
[...]
Una certa pochezza la dimostri anche tu scrivendo 'ste cazzate.
Avete sbagliato, è capitato a tanti e a questo giro a voi.
Non è la morte di nessuno, solo che se la mettiamo su questo tono non la
si finisce più.

Con squadre ben più forti di questa B avete perso partite contro altre
squadre ben più scarse della V di ieri e sai bene che una gara non vuol
dire nulla.

Mi stupisce che queste cose le abbia scritte tu che di solito sei un po'
più brillante, ma si sa che al peggio non c'è mei fine.

State buonini e ringraziate (si bello mio, ringraziate) che la pena sia
stata leggera e che scandalosamente vi abbiano lasciato la coppa italia
sempre che tutto sia confermato.

Ciao
Chicco
PG
2007-03-26 08:00:39 UTC
Post by Lupetto
Post by C.M.
[...]
Tanto per dire, a Reggio Emilia dove vinsero con il tiro sulla sirena
(...) di Zizis, Lorbek ne mise 27 (più o meno) senza i quali nemmeno il
cronometrista più generoso sarebbe servito.
Quoto ogni singola parola.
Post by Lupetto
Ciao
Chicco
Ciao
Paolo
Skuer
2007-03-26 08:37:23 UTC
Post by PG
Post by Lupetto
State buonini e ringraziate (si bello mio, ringraziate) che la pena sia
stata leggera e che scandalosamente vi abbiano lasciato la coppa italia
sempre che tutto sia confermato.
Quoto ogni singola parola.
Col rischio di essere sbeffaggiato e con l'auspicio di essere
smentito.
Come mai l'acredine nei confronti della Benetton sul caso Cuccarolo si
manifesta in maniera più accesa dalle tasteire virtussine?
Sbaglio se dico che la vostra *retrocessione* vi è bruciata così tanto
da far nascere in voi un desiderio di vendetta che viene
dall'intestino più che dalla testa e colpisce a caso senza un
destinatario preciso?

Saluti, Skuer
PG
2007-03-26 08:40:01 UTC
Post by Skuer
[...]
No, è semplicemente perché abbiamo imparato sulla nostra pelle che "le
regole sono le regole" e che "la dirigenza rappresenta il club e quindi
le colpe dei dirigenti ricadono sul club".

Noi, semplicemente, si vorrebbe che questo fosse vero per tutte le
società e non solo per una a caso... non è affatto spirito di vendetta
ma amore di giustizia.
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Ciao
Paolo
Skuer
2007-03-26 08:47:23 UTC
Post by PG
No, è semplicemente perché abbiamo imparato sulla nostra pelle che "le
regole sono le regole" e che "la dirigenza rappresenta il club e quindi
le colpe dei dirigenti ricadono sul club".
e quindi, per esempio, se il regolamento non contempla la regola dei
18 per la coppa italia, lo spirito di giustizia cosa vi dice?

Saluti, Skuer
PG
2007-03-26 08:50:03 UTC
Post by Skuer
Post by PG
[...]
Ci dice che senza Lorbek voi non vi sareste mai qualificati per le F8 e
pertanto non avreste mai vinto la coppa.
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Ciap
Paolo
C.M.
2007-03-26 08:53:31 UTC
Post by PG
Post by Skuer
[...]
Ecco, il mio post era esattamente rivolto a frase come questa di PG.
Poi continuate pure a darmi dell'idiota.
Post by PG
Ciao
Paolo
Ciao
Claudio
Marcello V.
2007-03-26 09:12:33 UTC
Post by C.M.
Post by PG
[...]
spiega un pochino dove il ragionamento di PG fa acqua......

Forever Brunamonti
2007-03-26 11:50:08 UTC
Post by Marcello V.
spiega un pochino dove il ragionamento di PG fa acqua......
Nel fatto che nessuno, PG in primis, può essere certo che la Benetton senza
Lorbek quelle gare le avrebbe perse per forza?!
Cosa che Claudio ha detto, in un modo certo opinabile, ma abbastanza netto.

Mi pare che ci sia parecchia confusione, in giro, nè??!!

Distinguere il chi dice ed il cosa dice...
Il giusto perchè legale dall'ingiusto perchè vessativo
La valutazione negativa di quello che viene scritto perchè prevenuti sugli
autori del post...

Un gran casino, insomma.

Calma e gesso.
Imho: non c'è motivo di accapigliarsi così.
Lasciate che il lavoro sporco ce lo sbrighiamo io, il Rossi e Speed!! More
solito...
:)
Post by Marcello V.
Ciao
Marcello
Ciao, mk
Marcello V.
2007-03-26 12:07:03 UTC
Post by Forever Brunamonti
Nel fatto che nessuno, PG in primis, può essere certo che la Benetton
senza Lorbek quelle gare le avrebbe perse per forza?!
ma che discorso è?
Post by Forever Brunamonti
Cosa che Claudio ha detto, in un modo certo opinabile, ma abbastanza netto.
Mi pare che ci sia parecchia confusione, in giro, nè??!!
ecco bravo, cominciaanche tu a far casino, così dopo la festa è completa.
:-)

Forever Brunamonti
2007-03-26 12:17:41 UTC
Post by Marcello V.
Post by Forever Brunamonti
Nel fatto che nessuno, PG in primis, può essere certo che la Benetton
senza Lorbek quelle gare le avrebbe perse per forza?!
ma che discorso è?
E' il discorso nel quale spesso ci si perde.
E cioè il riuscire a scindere l'aspetto sportivo da quello prettamente
leguleo.

PG dice che senza Lorbek la Benetton avrebbe perso la possibilità di
giocarsi la coppa Italia.
I treviginai rispondono: "ma chi l'ha detto!"

Trovi un modo per dare ragione all'uno e torto all'altro?
Io no...

Il resto è noia
Post by Marcello V.
ecco bravo, cominciaanche tu a far casino, così dopo la festa è completa.
:-)
O, bè: anche se non mi ci metto, mi tirano in mezzo per il colletto...
Mai messo in discussione (IO) il risultato delle final eight di
Casalecchio...
Ora mi ritrovo il più classico dei "voi" a martellarmi il capoccino!!

Ma già so che, dovessi andare a vedere come son girate le cose, la colpa in
definitiva risulterebbe TUA e del TUO compagno di Merende preferito: la
Nutria. aka PG!!
Messi insieme fate più danni della grandine!!
:))
Post by Marcello V.
Ciao
Marcello
Ciao, mk
Skuer
2007-03-26 12:48:43 UTC
Post by Forever Brunamonti
Ora mi ritrovo il più classico dei "voi" a martellarmi il capoccino!!
era "alcuni di voi", non "voi tutti".
coda di paglia? ;-)))))))))))))))))

Saluti
Chocolatmaker
2007-03-26 13:20:26 UTC
Post by Forever Brunamonti
Post by Marcello V.
[...]
BLEAH...
QUANTO BUONISMO...
DA TE POI...CHI SE L'ASPETTAVA...

:-)))
Post by Forever Brunamonti
Post by Marcello V.
Ciao
Marcello
Ciao, mk
--
Ciao, Gabriele
Mò si va per il four-ward
Marcello V.
2007-03-26 13:50:14 UTC
Post by Chocolatmaker
BLEAH...
QUANTO BUONISMO...
DA TE POI...CHI SE L'ASPETTAVA...
non è più lui.
ormai da un paio d'anni.

Lo abbattiamo?

Chocolatmaker
2007-03-26 13:58:13 UTC
Post by Marcello V.
Post by Chocolatmaker
BLEAH...
QUANTO BUONISMO...
DA TE POI...CHI SE L'ASPETTAVA...
non è più lui.
ormai da un paio d'anni.
Lo abbattiamo?
Piuttosto...

una casa di cura?
:-)))

"Regalami una rosa"?
:-P

PS.: ho deciso che l'anno prosimo Irlanda-Italia mi vedrà, là...E' tutta la
vita che il mio padrino (ex-seconda linea della MAA Milano serie A anni 80)
prova a portarmici...Stavolta, invece, complici un paio di libri che mi ha
rifilato, mi sa che faccio combaciare Dublino, Croagh Park e il 6 Nazioni.
Tra l'altro racconti epici del viaggio di ritorno dalla Scozia (sullo stesso
aereo dell'Italia) e lui che si nasconde per no nfarsi riconscere da
Checchinato...
Mò si va per il four-ward
Marcello V.
2007-03-26 14:12:56 UTC
Post by Chocolatmaker
[...]
ci si becca a Temple Bar allora.
A settembre-ottobre escono le date delle partite, a novembre -dicembre
mettono in vendita i biglietti.
Per l'anno prossimo "il gruppo vacanze Marcello V e soci " si farà
sicuramente la trasferta a dublino e le due in casa con Scozia e
Inghilterra.
A priori non escludo la trasferta a parigi ponendo in evidenza gli aspetti
romantici della cosa.....
Al primo calendario logisticamente favorevole scatterà il grande slam ^__^.

Forever Brunamonti
2007-03-26 14:00:52 UTC
"Chocolatmaker" <***@email.it> ha scritto nel messaggio

[...]
Post by Chocolatmaker
BLEAH...
QUANTO BUONISMO...
DA TE POI...CHI SE L'ASPETTAVA...
:-)))
Buonismo??
Moi??

Naaaa....

Solamente: dei radicchi (e relative pene) interessa il giusto. :))
Credo abbiano già i loro problemi (Società da rifondare da zero e
benefattore da re-motivare).

Io miravo al bersaglio grosso: il maiale in legabasket
E su quello continuo ad essere concentratissssssimo, credimi!

In merito al mio *buonismo*: per testimoniarti la mia fetenza e relativo
livello altissimo, posso documentarti le fotografie di ieri a mezzodì,
mentre saltavo sul divano in taverna quando l'ex panzone ataman ha chiamato
dalla panca titty, obbligandolo a quella porcata indegna dei due secondi
finali.
Ed il tutto mentre la (ex???!!!!) fidanzata fortitudina cercava di tirarmi
giù appesa al pantalone della tuta, quasi in lacrime!!
:)))))))
Post by Chocolatmaker
Ciao, Gabriele
--
Three-peat NGASG Champion
Mò si va per il four-ward
Ciao, mk
Chocolatmaker
2007-03-26 14:05:24 UTC
Post by Forever Brunamonti
[...]
Post by Chocolatmaker
BLEAH...
QUANTO BUONISMO...
DA TE POI...CHI SE L'ASPETTAVA...
:-)))
[...]
Bene, purtroppo, mi sa che è rimasta ben poca gente concentrata su
quell'obiettivo...
Solita poca lungimiranza dei vertici italiani...
Hai la mia casella...
Hai il materiale...
Unisci le due cose...
:-))
Post by Forever Brunamonti
Ciao, mk
Ciao grandssimo...
si deve ridere per non piangere...
:-)))
--
Ciao, Gabriele
Mò si va per il four-ward
Simko
2007-03-26 14:11:10 UTC
Post by Forever Brunamonti
Ed il tutto mentre la (ex???!!!!) fidanzata fortitudina cercava di tirarmi
giù appesa al pantalone della tuta, quasi in lacrime!!
:)))))))
Ragazzi, chi schiaccia sto alley-hoop?
Io devo andare, di corsa!
;-)
Post by Forever Brunamonti
Ciao, mk
S.
DR
2007-03-26 14:22:41 UTC
Forever Brunamonti wrote:
<...>
Post by Forever Brunamonti
[...]
Orpola', mi ritrovo ad essere d'accordo (e' gia' la seconda volta
quest'anno).

Ciao,
Davide.
Skuer
2007-03-26 09:04:13 UTC
Post by PG
Post by Skuer
[...]
e se il regolamento dicesse che i risultati possono essere impugnati
solo dopo un tot di tempo e che una volta omologati nulla si può
contestare?

Saluti, Skuer
Ludwig
2007-03-26 09:10:27 UTC
Post by PG
Post by Skuer
Post by PG
[...]
Ma non eri tu che dovevi finire di parlare dell'affaire Lorbek??

Cacchio come vi ha bruciato l'aver perso la coppa in casa.
Non credevo fosse possibile una cosa del genere.
Prima il coretto, adesso l'affare Lorbek, e continuate a tirare in ballo
sempre la CI.
Ma tenetevela.

Ciao, Ludwig.

PS: Grazie..... (visto che dobbiamo sempre ringraziare tutto e tutti).
DR
2007-03-26 14:20:09 UTC
PG wrote:
<...>
Post by PG
[...]
scusa, PG, ma convieni o no che sono le regole che lasciano la CI in
mano alla Benetton?
O ritieni che le regole avrebbero potuto essere interpretate altrimenti
(cosa che sinceramente a me non pare)?
No perche' senno' parliamo di nulla.

Ciao,
Davide.
repeat threepeat
2007-03-26 08:43:39 UTC
Post by Skuer
[...]
Vendetta?

Direi piuttosto princìpi di comune buon senso: sbagli=paghi

Noi abbiamo pagato il conto massimo, voi - pur avendo oggettivamente frodato
per tramite di uno (o più) vostri tesserati - forse quel conto non lo
pagherete alla stessa maniera.

Tutto lì....
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Ciao Roberto
Lupetto
2007-03-26 08:50:19 UTC
Post by Skuer
[...]
Vendetta intestina?
ELLAMADONNA!!!
Parlo per me.
Io non ce l'ho con nessuno di voi personalente, siete persone stupende che
godono della mia massima stima (Piac a parte, ovvio ;-)).
Non sono mosso da nessun sentimento di vendetta, dico solo che se frode
c'è stata, e c'è stata, vi è andata bene con un -12 ed è uno scandalo che
via abbiano lasciato la coppa Italia.
Lo dico cercando di essere il più obiettivo possibile pur essendo in
rivalità sportiva.
E mi ha stupito il post di CM, molto, anche se capisco che si possa stare
buttarsi sulla tastiera cercando di far credere che una partita abbia
dimostrato chissacchè quando invece non ha dimostrato nulla, nè nulla
doveva dimostrare.
Se poi non posso esprimere un parere perchè sono Virtussino e guardato di
sbieco allora dillo...che tanto se mi va scrivo lo stesso!
;-)

Ciao
Chicco
Skuer
2007-03-26 09:10:11 UTC
Post by Lupetto
Non sono mosso da nessun sentimento di vendetta, dico solo che se frode
c'è stata, e c'è stata, vi è andata bene con un -12 ed è uno scandalo che
via abbiano lasciato la coppa Italia.
Esiste un regolamento, esiste una commissione giudicante.
Su quali basi dsi fonda lo "scandalo"?
Io l'ho detto più volte come la penso sui vantaggi del tesseramento
del sig Cuccarolo e sul (tentativo di) frode.
La vediamo diversamente. Punto.
Post by Lupetto
[...]
Esatto. Lo sa bene anche CM.
Però ci ha quanto meno dato un pò di soddisfazione.
E se non ha dimostrato nulla ha quanto meno sollevato qualche dubbio.
Post by Lupetto
Se poi non posso esprimere un parere perchè sono Virtussino e guardato di
sbieco allora dillo...che tanto se mi va scrivo lo stesso!
;-)
Ho solo fatto una sorta di statistica sulla provenienza dei post più
"punitivi" e ipotizzato una motvazione.

Saluti, Skuer
Lupetto
2007-03-26 09:26:28 UTC
Post by Skuer
Esiste un regolamento, esiste una commissione giudicante.
Su quali basi dsi fonda lo "scandalo"?
E' una mia opinione che ribadisco.
Post by Skuer
Io l'ho detto più volte come la penso sui vantaggi del tesseramento
del sig Cuccarolo e sul (tentativo di) frode.
La vediamo diversamente. Punto.
No, il vs 19° è Lorbek, non facciamo della filosofia spicciola.
Post by Skuer
Esatto. Lo sa bene anche CM.
Però ci ha quanto meno dato un pò di soddisfazione.
La stessa nostra di vedervi un po' penalizzati e sputtanati per un marone
biblico commesso da quelli che moralizzavano.
Stati d'animo apparentemente simili.
Post by Skuer
E se non ha dimostrato nulla ha quanto meno sollevato qualche dubbio.
Zero dubbi.
Voi avete frodato tesserando un super senza poterlo fare.
Qualora non fosse stato un super il discorso non sarebbe cambiato, poi
parliamo di Lorbek e ci si vede anche la malafede.
Zero dubbi.
Post by Skuer
Ho solo fatto una sorta di statistica sulla provenienza dei post più
"punitivi" e ipotizzato una motvazione.
Puoi fare ciò che vuoi del tuo tempo come chiunque di noi, come i fenomeni
moralizzatori della B-società, che nei ritagli di questo tempo tiravano a
fottere gli altri.
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Ciao
Chicco
Ludwig
2007-03-26 09:36:40 UTC
Post by Lupetto
Puoi fare ciò che vuoi del tuo tempo come chiunque di noi, come i fenomeni
moralizzatori della B-società, che nei ritagli di questo tempo tiravano a
fottere gli altri.
Ancora con le storie delle lettere inviate direttamente dalla Ghirada per
estromettere la V???
E basta.......

Bye, Ludwig.
PG
2007-03-26 09:37:21 UTC
Post by Ludwig
Post by Lupetto
[...]
Peccato che non siano storie...
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao
Paolo
Lupetto
2007-03-26 09:48:22 UTC
Post by PG
Post by Ludwig
Ancora con le storie delle lettere inviate direttamente dalla Ghirada per
estromettere la V???
E basta.......
Peccato che non siano storie...
Primo.
Secondo, mi riferivo al 19°.
Terzo, perdonami Lud, ma "e basta" un paio di coglioni.

Ciao
Chicco
Leo
2007-03-26 12:33:47 UTC
Post by Ludwig
Post by Lupetto
[...]
Storie?
STORIE????
Ah, bella storia, la radiazione, proprio bella...
Post by Ludwig
E basta.......
Basta un emerito cazzo, un emerito cazzo Ludwig.
E te (ve) lo dico con simpatia perchè ti (vi) conosco.

Non so, dopo un Lorbek regolare vuoi anche ammettere la non esistenza delle
lettere?
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ti (vi) dico: ieri ero deluso dal risultato della mia squadra.
Oggi sono deluso da questo alone di vittimismo ingiustificato che vi pervade
e che non mi aspettavo.
Preferivo 100, 1000 volte essere preso per il culo per il -24.

Leo

Ludwig
2007-03-26 13:51:08 UTC
Post by Ludwig
[...]
Inviami fax o e-mail con qualche lettera scannerizzata con il logo Benetton
e la scritta "Via la Virtus dall'A1" poi se ne riparla.

Mi sembra Voi tendiate a credere sempre e cmq a quello che leggete sui
giornali che guarda caso si leggono solo a BO.
A sto punto io crederò sempre e cmq a quello che scrive Focarelli.
Post by Leo
[...]
Avete perso di 24.... Prrrrr.....
:-)))
Va bene così??

Ciao, Ludwig.
PS: Ma Drejer si è infortunato seriamente, o è stata una tattica di Markoski
tenerlo fuori per il resto della partita??
Skuer
2007-03-26 13:54:51 UTC
Post by Ludwig
A sto punto io crederò sempre e cmq a quello che scrive Focarelli.
Namaka è giapponese e Biella non comprò mai Brooke Sales bensì Andrea
Sales. Così dicono le sacre scritture

Saluti, Skuer
Marcello V.
2007-03-26 09:11:16 UTC
Post by Skuer
[...]
1) nessuna vendetta, solo che chi ha sbagliato paghi (e nel tuo caso ti
faccio pure losconto, perchè REGOLAMENTI alla mano, per la frode sportiva è
"plausibile" pure la retrocessione.

2) a noi non scontarono nulla, e volendo essere pignoli, ci presero pure per
il culo. Ora, non vi auguro che tra un mese vi dicano "abbiamo scherzato, vi
mettiamo in lega2 per quella robetta inerente i tesseramenti "

3) "colpire a caso senza un destinatario preciso" è una frase francamente
incredibile, quasi che chi l'ha scritta ritiene la Benetton non
colpevole....

Skuer
2007-03-26 09:30:37 UTC
Post by Marcello V.
Post by Skuer
[...]
Mi sono espresso male.
Volevo dire che la Benetton è stata la prima occasione per convogliare
un disagio latente che forse avrebbe colpito altri destinatari per
altre motivazioni. Cioè che non ce l'avete con la Benetton in quanto
tale ma in quanto società truffaldina.

Saluti, Skuer
Simko
2007-03-26 09:46:06 UTC
Post by Skuer
Cioè che non ce l'avete con la Benetton in quanto
tale ma in quanto società truffaldina.
... ma va?

E non è forse un discorso che dovrebbe valere per tutti noi, cioè tutti
quelli che vorrebbero avere il grado più alto di pulizia nel basket (ah,
l'interesse comune...), questo?

P.S.
Io non ce l'ho proprio con nessuno.

Tendo piuttosto a sottolineare ancora una volta come sia un comportamento
evidentemente inestirpabile quello di guardare SOLO al proprio orticello.
E vederlo bello pulito anche quando è pieno di erbacce, e cagate del proprio
cane.

E poi incazzarsi se qualcuno lo fa notare.

Aggiungo però una cosa.
CAPISCO bene, ORA, la necessità della squadra di isolarsi, fare quadrato e
di sentirsi vittima, aiuterà un bel po' nella rincorsa.
Si è visto anche ieri, gli occhi della tigre.
E in fondo è giusto così.
Sempre parlando di campo.
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Ciao, S
Skuer
2007-03-26 09:55:47 UTC
Post by Simko
[...]
No, dai.
Non abbiamo mai detto che il ns orto è pulito.
Anzi ci siamo incazzati perchè era pulito (o tale è sembrato per 24
anni) e in sei mesi è stato reso una discarica.
Siamo però convinti che il ns parquet sia pulito.

Saluti, Skuer
Marcello V.
2007-03-26 09:45:51 UTC
Post by Skuer
Cioè che non ce l'avete con la Benetton in quanto
tale ma in quanto società truffaldina.
e dove sarebbe la stranezza scusa?
la bestialità?
Il cattivo gusto?

Io (generico) ho pagato tutto il conto per le cazzate fatte, bene , esigo lo
stesso trattamento (*) anche per gli altri.
A sto giro tocca alla Benetton, magari domani a qualcun'altro.

(*) non è vero, perchè la lega2 che pur sarebbe plausibile regolamento alla
mano, non ve la auguro proprio.

Skuer
2007-03-26 09:53:56 UTC
Post by Marcello V.
Post by Skuer
Cioè che non ce l'avete con la Benetton in quanto
tale ma in quanto società truffaldina.
e dove sarebbe la stranezza scusa?
da nessuna parte. non era una critica, anzi quasi una attenuante a
quanto ipotizzavo
Volevo solo dire che la B è stata catalizzatrice del disagio
accumulato e si sta beccando di tutto non in quanto B, ma in quanto
prima "sgarratrice post virtus"

Saluti, Skuer
Simko
2007-03-26 10:01:10 UTC
Post by Skuer
Post by Marcello V.
Post by Skuer
[...]
Ah, ora siamo "noi" (io, lui, noi, voi, essi) ad aver bisogno di attenuanti?
Curioso, davvero!
;-)
Post by Skuer
Volevo solo dire che la B è stata catalizzatrice del disagio
accumulato
Per quanto mi riguarda, il disagio accumulato è ampiamente metabolizzato, ed
io - ripeto, anche se non serve a un cazzo- tenderei decisamente di più al
bene del basket, ma evidentemente pare un concetto incomprensibile.
Mi sembra sia invece necessario ricondurre tutto alla rivalità ed allo
scontro.
Spiace immensamente.
Post by Skuer
e si sta beccando di tutto
Imho, non si sta beccando "di tutto".
O, meglio, si starebbe beccando molto, MA MOLTO di meno (da me, per esempio,
nulla!!), se il profilo tenuto dopo il proprio marone fosse un pelino
differente.
Mi riporto ai pareri di Lelio e di Sine Nomine (ed anche quelli del C.M.
pre-provocatore) di settimana scorsa.
Post by Skuer
non in quanto B, ma in quanto
prima "sgarratrice post virtus"
No.
In quanto sgarratrice e punto.
Post by Skuer
Saluti, Skuer
Ciao, S
Skuer
2007-03-26 10:20:17 UTC
Post by Simko
Ah, ora siamo "noi" (io, lui, noi, voi, essi) ad aver bisogno di attenuanti?
Curioso, davvero!
;-)
lascia perdere. non riesco a spiegarmi.
Cancella l'ultima frase del post originale.
Post by Simko
[...]
Ok, meglio così. Se vedi sopra, speravo in una risposta del genere.
Non sono certo sia così per tutti.
Post by Simko
O, meglio, si starebbe beccando molto, MA MOLTO di meno (da me, per esempio,
nulla!!), se il profilo tenuto dopo il proprio marone fosse un pelino
differente.
leggiti i primi post dopo che la magata è stata scoperta.
Direi un profilo più duro non fosse possibile.
ok, meglio così.
Ho sbagliato io.

Saluti, Skuer
C.M.
2007-03-26 08:42:22 UTC
Post by Lupetto
[...]
Io non ho parlato della pena, non ho mai detto che il -12 è troppo. Ho
solo detto che va distinto il risultato sul campo ottenuto da un gruppo
di giocatori e quello che ha fatto il Fenomeno e la sua cricca.
Chiedere ai Forever Boys e il loro striscione che ci ricordava il -12 in
classifica: bello bullarsi delle penalizzazioni altrui, molto bello.
Post by Lupetto
Ciao
Chicco
Ciao
Claudio
repeat threepeat
2007-03-26 08:46:43 UTC
Post by C.M.
Chiedere ai Forever Boys e il loro striscione che ci ricordava il -12 in
classifica: bello bullarsi delle penalizzazioni altrui, molto bello.
Come, scusa?
Post by C.M.
Ciao
Claudio
Ciao R.
Lupetto
2007-03-26 09:06:14 UTC
Post by C.M.
Io non ho parlato della pena, non ho mai detto che il -12 è troppo. Ho
solo detto che va distinto il risultato sul campo ottenuto da un gruppo
di giocatori e quello che ha fatto il Fenomeno e la sua cricca.
Sono d'accordissimo che vanno distinte la squadra e i tifosi da quello che
combina la società, finalmente lo si dice.
E infatti a quei tempi nei confronti della Virtus è stato usato prioprio
questo atteggiamento da parte di tutte le tifoserie...
Post by C.M.
Chiedere ai Forever Boys e il loro striscione che ci ricordava il -12 in
classifica: bello bullarsi delle penalizzazioni altrui, molto bello.
Io non chiedo un cazzo a nessuno, sono abituato a prendermi le
responsabilità per le MIE di azioni.
Io sarei per il tifare per la propria squadra e basta, pensa te!
Nel senso che sono d'accordo anche qui con te, ma anche i ForeverBoys che
girano tutti i palazzi d'Italia e per 3 anni si sono sentiti dire che
erano la vergogna dell'Italia, Castelmaggiore, che la V non c'è più
(immagino anche lì da voi)...non dev'essere stato una gran cosa, eh?

Ciao
Chicco.
Marcello V.
2007-03-26 09:16:14 UTC
Post by C.M.
Chiedere ai Forever Boys e il loro striscione che ci ricordava il -12 in
classifica: bello bullarsi delle penalizzazioni altrui, molto bello.
hai ragione di una meschinità unica.
Come cantare "siete solo castelmaggiore".

Ah, l'avete fatto.

DR
2007-03-26 13:40:10 UTC
C.M. wrote:
<...>
Post by C.M.
Chiedere ai Forever Boys e il loro striscione che ci ricordava il -12 in
classifica: bello bullarsi delle penalizzazioni altrui, molto bello.
se i tifosi avversari non possono manco prenderti per il culo perche' ti
hanno (giustamente) punito che devono fare? Inviarti il giorno prima il
testo degli striscioni cosi' puoi decidere se li possono esporre o no?

Ciao,
Davide.
Mario Generale
2007-03-26 09:37:30 UTC
Post by C.M.
[...]
Buongiorno Carissimo,
ciò che scrivi è piuttosto criticabile,
comprendo il tuo stato d'animo, ma devi ammettere che certe frasi possono
venire male interpretate.
Io credo che senza Lorbek le cose non sarebbero andate tanto diversamente,
parlo ovviamente di risultati sportivi.
Ciò che però stride in tutta la questione, è che ci sia questa ostinazione a
non voler vedere la cosa sotto l'aspetto regolamentare. Si possono tesserare
un certo numero di giocatori, oltre quel limite scatta un'infrazione al
regolamento.
E' stata commessa una leggerezza, lo si è fatto in buona fede oppure consci
di commettere una infrazione noi non lo sappiamo, anche se le voci sembrano
andare verso la seconda ipotesi, ma in ogni caso, l'azione fatta, ha senza
ombra di dubbio, infranto il regolamento.
Ripeto: "Infranto il regolamento"!!!!!

Non voglio entrare nel merito della penalizzazione, della coppa da togliere
o di tutto il resto in termini di provvedimenti successivi, rimango solo
esterrefatto dal vostro tentativo di voler imporre una corrente di pensiero
che dice: "con Lorbek fuori non sarebbe cambiato nulla" e che nulla ha a che
vedere con quanto accaduto.
Esiste un regolamento, occorre rispettarlo, ed in questo caso la Benetton
non l'ha fatto, punto e a capo.
Post by C.M.
L'ottavo posto è a 6 punti. Difficile ma non impossibile, saranno
decisive le prossime due: a Udine contro un'avversaria diretta e in caso
contro Roma che è 12 punti avanti. Speriamo nell'impresa.
Devo ammettere che leggere certe frasi tipo "Udine, avversaria diretta" mi
ha fatto piuttosto sorridere.
Caro Claudio, sai benissimo anche tu che Udine non è certo al vostro pari, e
che nonostante la penalizzazione (che a mio parere sarà ulteriormente
ridotta), siete squadra ben diversamente attrezzata da Udine. Ieri avete
fornito esempio (ammesso che ve ne fosse bisogno) di quanto sia il vostro
potenziale.
Ritengo che arriverete tranquillamente ai playoff, e penso pure che potrete
giocarvela sino in fondo.
In fondo, la squadra ed i tifosi sono coloro che hanno solo subito questa
situazione, e di cui non hanno alcuna colpa.
L'unico appunto che vi faccio, è questo tentativo di voler giustificare ad
ogni costo, a volte in modo piuttosto imbarazzante, il pastrocchio
effettuato dalla società.
Stammi benone
Mario Generale
Post by C.M.
Ciao
Claudio
lambert
2007-03-26 10:35:43 UTC
Post by C.M.
Adesso è chiaro: senza Lorbek Treviso non avrebbe mai vinto la coppa
Italia, il campo anche stasera non lascia spazio a repliche.
L'avrebbe stravinta ...
Post by C.M.
Tolto il grande trucco che ha falsato il campionato Treviso ha
dimostrato sul campo tutta la sua pochezza.
A livello dirigenziale, sicuramente
Come sono lontani i tempi di Gherardini ...
Post by C.M.
L'ottavo posto è a 6 punti. Difficile ma non impossibile, saranno
decisive le prossime due: a Udine contro un'avversaria diretta e in caso
contro Roma che è 12 punti avanti. Speriamo nell'impresa.
Speriamo che confermino i 12 punti di penalizzazione, sarebbe un segnale
di serietà
Post by C.M.
Ciao
Claudio
saluti, max
Ludwig
2007-03-26 13:52:58 UTC
Post by lambert
Post by C.M.
Tolto il grande trucco che ha falsato il campionato Treviso ha
dimostrato sul campo tutta la sua pochezza.
A livello dirigenziale, sicuramente
Come sono lontani i tempi di Gherardini ...
Secondo te da quanto lo stiamo dicendo (CM in primis), da un mese o da 6???

Bye, Ludwig.