Serbia asfaltata a casa Sua.
Lele®
2021-07-05 07:06:19 UTC
Mannion, Polonara e Fontecchio fanno letteralmente a pezzi gli
avversari in una partita in cui il punteggio finale non rende merito
all'impreaa degli azzurri!!!!

Grandissimi.

E Gallinari ha detto che se non disturba viene anche lui.

Stay tuned:
Nel Gruppo B una volta in Giappone: Il 25 luglio, alle 6,40 italiane,
sarà Italia-Germania. Il 28 luglio alle 10,20 Italia-Australia e il 31
luglio alle 6,40 Italia-Nigeria.
--
Voster semper voster
Lele®
Cantucky
2021-07-05 08:03:44 UTC
Post by Lele®
Mannion, Polonara e Fontecchio fanno letteralmente a pezzi gli
avversari in una partita in cui il punteggio finale non rende merito
all'impreaa degli azzurri!!!!
Grandissimi.
<CUT>
Forse un po' di braccino alla fine, ma grandissimi ...... partita dominata sia nel gioco sia nell'atteggiamento.
Questi ragazzi non saranno Meneghin, Marzorati, Brunamonti ecc., ma ieri sera, mi hanno fatto luccicare gli occhi,
anche per la felicità e l'orgoglio che dimostravano in campo e fuori.
Visto il nefando spettacolo a cui ho dovuto assistere in questo campionato, ho riscoperto la gioia di tifare in una partita di basket.

Giusto per essere sportivi, un bel dito medio (anche doppio) ai soliti supponenti serbi :-)
Cia a tutti
g.
Lele®
2021-07-05 08:55:02 UTC
Post by Cantucky
Giusto per essere sportivi, un bel dito medio (anche doppio) ai soliti
supponenti serbi :-) Cia a tutti
g.
Aspè, dove scappi?
Chennedici del loro allenatore?
Io credo che anch'io sarei riuscito a fare meglio con la gente che
aveva a roster.
--
Voster semper voster
Lele®
albarell...@gmail.com
2021-07-05 09:25:48 UTC
Post by Lele®
[...]
grandissima impresa!! ieri sera mi sono veramente emozionato..

Mannion sembra di un altro pianeta, ma ben inserito anche nei giochi
La crescita di Polonara dimostra appunto che, per crescere, tocca andar via dall'Italia

Koskokokokokov veramente una m..da
Lele®
2021-07-05 09:32:46 UTC
Post by ***@gmail.com
La crescita di Polonara dimostra appunto che, per crescere, tocca andar via dall'Italia
Polonara mi è sempre piaciuto ma notoriamente io di basket sono solo
tifoso e poco intenditore per cui rimanevo quieto a sentire le Vs
critiche.

Mi piace un bel pò da sempre!

Mannion è un fenomeno vero per il basket italico.
--
Voster semper voster
Lele®
PG
2021-07-05 11:18:29 UTC
On 05/07/2021 09:06, Lele® wrote:

(Lele scusa la risposta in privato, ogni tanto mi confondo)
Mannion, Polonara e Fontecchio fanno letteralmente a pezzi gli avversari
in una partita in cui il punteggio finale non rende merito all'impreaa
degli azzurri!!!!
Grande impresa, veramente. Non l'avrei mai creduto possibile. Peccato
che queste qualificazioni non fossero visibili in chiaro, da quanto ho
capito.
Nel Gruppo B una volta in Giappone: Il 25 luglio, alle 6,40 italiane,
sarà Italia-Germania. Il 28 luglio alle 10,20 Italia-Australia e il 31
luglio alle 6,40  Italia-Nigeria.
Ad occhio, girone affrontabile. Passano le prime due, giusto?

Ciao,
Paolo
albarell...@gmail.com
2021-07-05 13:30:42 UTC
Post by PG
Grande impresa, veramente. Non l'avrei mai creduto possibile. Peccato
che queste qualificazioni non fossero visibili in chiaro, da quanto ho
capito.
io l'ho vista su Sky, ma credo l'abbiano trasmessa anche sulla Rai..

passano le prime due e le due migliori terze, stando a quel che diceva il telecronista.
Post by PG
Ciao,
Paolo
ciao, Ruggero
PG
2021-07-05 13:41:45 UTC
Post by ***@gmail.com
Post by PG
[...]
Allora sono un cojone io, che pensavo andasse solo su Sky... :-(
Post by ***@gmail.com
passano le prime due e le due migliori terze, stando a quel che diceva il telecronista.
Direi che almeno il passaggio del girone è alla nostra portata. Poi si
vedrà...
Post by ***@gmail.com
ciao, Ruggero
Ciao e grazie,
Paolo
Lele®
2021-07-05 13:50:59 UTC
Post by PG
Direi che almeno il passaggio del girone è alla nostra portata. Poi si
vedrà...
Si.
Io ci credo.
--
Voster semper voster
Lele®
albarell...@gmail.com
2021-07-05 14:00:16 UTC
e poi si aprirà la solita querelle se portare anche quelli che hanno rinunciato al pre-olimpico..
Ludwig
2021-07-05 14:01:01 UTC
Post by ***@gmail.com
Post by PG
Direi che almeno il passaggio del girone è alla nostra portata. Poi si
vedrà...
e poi si aprirà la solita querelle se portare anche quelli che hanno
rinunciato al pre-olimpico..
Gallinari non ha rinunciato, era impegnato nelle finali di conference
della Nba... Credo sia abbastanza valida come motivazione...

Gli altri, boh....
Belinelli un po' bolliticcio, io non lo porterei sicuramente.
E Nemmeno DaTome.

Bye, Ludwig.
albarell...@gmail.com
2021-07-05 14:26:21 UTC
Post by Ludwig
Gallinari non ha rinunciato, era impegnato nelle finali di conference
della Nba... Credo sia abbastanza valida come motivazione...
sì sì, mi riferivo a chi aveva espressamente rinunciato.. lui era più che giustificato, ovvio
Post by Ludwig
Gli altri, boh....
Belinelli un po' bolliticcio, io non lo porterei sicuramente.
E Nemmeno DaTome.
sarei anch'io di quest'idea.
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
ciao, Ruggero
Lele®
2021-07-05 14:45:50 UTC
Post by ***@gmail.com
sì sì, mi riferivo a chi aveva espressamente rinunciato.. lui era più che
giustificato, ovvio
Mah.....
Io Belinelli lo lascerei dov'è, ma Datome per fargli fare 10 minuti
spalmati nel match lo porterei.
--
Voster semper voster
Lele®
Ludwig
2021-07-06 06:15:16 UTC
Post by Lele®
Post by ***@gmail.com
[...]
E lasci a casa qualcuno che ha partecipato portando il proprio
mattoncino nel preolimpico...

IO sarei per il no.

Poi a proposito di bolliticci, nemmeno Datome ormai è più un fulmine di
guerra e dopo campionato e EL direi che è stato spremuto il dovuto.

Bye, Ludwig.
PG
2021-07-06 21:19:51 UTC
Post by Ludwig
Post by Lele®
Post by ***@gmail.com
[...]
Infatti io non avrei inserito nemmeno Gallinari. E, chiarisco, non
perché Abass gioca nella Virtus.
Post by Ludwig
IO sarei per il no.
Poi a proposito di bolliticci, nemmeno Datome ormai è più un fulmine di
guerra e dopo campionato e EL direi che è stato spremuto il dovuto.
In finale scudetto è sembrato davvero stanco, per quei pochi minuti che
Messina l'ha schierato.
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao,
Paolo
SB
2021-07-05 16:22:10 UTC
Post by ***@gmail.com
Post by PG
[...]
Si, di solito era su RaiSport ma ieri sera esa su RaiTre.
Stefano
Cantucky
2021-07-05 15:25:53 UTC
Post by Lele®
Mannion, Polonara e Fontecchio fanno letteralmente a pezzi gli
avversari in una partita in cui il punteggio finale non rende merito
all'impreaa degli azzurri!!!!
<CUT>
Post by Lele®
Voster semper voster
Lele®
Fra l'altro, giusto per dimostrare di essere diversamente giovane, mi ricordo di un paginone doppio su "I giganti del basket" (allora non c'erano altri modi per seguire il basket)
che titolava "COME IN UN SOGNO PIU' BRAVI DEI PLAVI" quando battemmo la Jugoslavia per un preolimpico (edimburgo 1976 può essere?)....il paginone che divenne un poster nella mia cameretta :-)
Lele®
2021-07-05 15:36:54 UTC
Post by Cantucky
Fra l'altro, giusto per dimostrare di essere diversamente giovane,
Uno che si fa chimare Cantucky non può che essere diversamente vecchio,
altrimenti non tiferebbe per quella squadraccia li ;-)

https://www.ilgiorno.it/legnano/commento/cantu-crisi-basket-1.4297844

O no?
--
Voster semper voster
Lele®
Cantucky
2021-07-05 15:45:49 UTC
Post by Lele®
Post by Cantucky
[...]
Infatti nel primo intervento, dicevo che questa ita-srb, è stata la prima partita in cui sono tornato a tifare quest'anno.....
il campionato di sofferenza e schifo a cui ho assistito (con discesa nell'inferno dell'A2 assolutamente strameritata),
ha messo a dura prova la mia voglia di vedere basket, pallacanetro o pallaalcesto che sia

ciao
g.
albarell...@gmail.com
2021-07-05 15:53:15 UTC
Post by Cantucky
Post by Lele®
Post by Cantucky
[...]
campionato di riferimento, prego..
:-)
:-)
g.
PG

Paolo
Lele®
2021-07-05 17:22:36 UTC
g.
Massi vieni qui, tifiamo Olimpia Milano insieme, amiamoci per sempre
:-)
--
Voster semper voster
Lele®
Cantucky
2021-07-07 05:50:14 UTC
Post by Lele®
[...]
Adesso non esageriamo...... non se se riusciremo a ritornare su, se spariremo o qualunque cosa possa succedere ma "il male assoluto" (cestisticamente parlando) resti dov'è, a circa 35 km da casa mia verso sud.
:-)

ciao
g.
Lele®