sito delle statistiche della serie A di basket
Ammammata
2022-08-08 14:40:06 UTC
quello che ricordo non era raggiungibile tramite un www.qualcosa, ma era un
indirizzo IP

non lo trovo più, non vorrei che lo abbano dismesso: pur essendo largamente
incompleto era purtroppo la sola fonte disponibile

qualcuno se lo ricorda?
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ludwig
2022-08-11 08:31:17 UTC
Post by Ammammata
[...]
https://www.legabasket.it/

Parli di questo?

Bye, Ludwig.
Ludwig
2022-08-11 08:35:02 UTC
Post by Ludwig
Post by Ammammata
[...]
https://www.legabasket.it/lba/squadre/2002/454/benetton-treviso

Ma che squadra avevamo nel 2002 quando abbiamo vinto campionato e coppa
italia....

Da paura...

Sigh...

Bye, Ludwig.
Ammammata
2022-08-11 10:03:18 UTC
Il giorno Thu 11 Aug 2022 10:31:17a, *Ludwig* ha inviato su it.sport.basket
Post by Ludwig
https://www.legabasket.it/
Parli di questo?
no, questo lo conosco, come pure quello della FIP

vado a memoria: era un link che partiva molto probabilmente dal sito che
hai indicato, ma le statistiche erano fornite in modalità "togli gli
orpelli grafici che non mi servono a nulla e dammi solo i numeri che sono
quello che cerco"

se guardavi nella barra dell'indirizzo vedevi che non c'era più il www
originale ma un semplice http://123.45.78.90/qualcosa (ovvio, non questo ip
di esempio)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ludwig
2022-08-11 13:03:05 UTC
Post by Ludwig
[...]
Allora non so proprio, mi dispiace.
Bye, Ludwig.
Ammammata
2022-08-15 14:48:09 UTC
Il giorno Thu 11 Aug 2022 03:03:05p, *Ludwig* ha inviato su
Post by Ludwig
Post by Ammammata
se guardavi nella barra dell'indirizzo vedevi che non c'era più
il www originale ma un semplice http://123.45.78.90/qualcosa
(ovvio, non questo ip di esempio)
Allora non so proprio, mi dispiace.
trovato, ecco una pagina di esempio, quella che ho trovato nei
"preferiti":

<http://195.56.77.208/rank/?serie=1&from=2010&to=2010&sea=regular&q1=1&
l=500>
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ammammata
2022-08-15 15:05:39 UTC
Il giorno Mon 15 Aug 2022 04:48:09p, *Ammammata* ha inviato su
Post by Ammammata
<http://195.56.77.208/rank/?serie=1&from=2010&to=2010&sea=regular&q
1=1& l=500>
non ricordo però come accedere agli altri dati... come i tabellini
delle partite o le statistiche dei giocatori
ho provato a cliccare qua e là, ma senza esito

boh, lo studio meglio una di queste sere

buon ferragosto a tutti :)
--