[OT] Come si dice "Buon anno" in giapponese?
PG
2022-01-03 08:56:12 UTC
Non lo so, comunque auguri a tutti i pochi superstiti nell'isola deserta
di i.s.b.

Paolo
Ammammata
2022-01-03 13:23:06 UTC
Il giorno Mon 03 Jan 2022 09:56:12a, *PG* ha inviato su it.sport.basket il
Come si dice "Buon anno" in giapponese?
non so, dovrei far fare a google traduttore, ma poi il mio xnews non
gestirebbe i caratteri: se proprio vuoi lo faccio da mesnews
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
PG
2022-01-04 15:42:49 UTC
(scusa la risposta in privato, ogni tanto mi sbaglio ancora)
Post by Ammammata
[...]
;)

Non era così fondamentale comunque grazie!

A me però da Google è uscito così:

良い年を
Yoi toshi o