Nico Mannion ai Warriors
Ammammata
2020-11-19 13:11:09 UTC
cdo
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ludwig
2020-11-19 14:35:37 UTC
cdo
E' il figlio di Pace?

Bye, Ludwig
Ludwig
2020-11-19 14:41:22 UTC
Post by Ludwig
cdo
E' il figlio di Pace?
Leggo ora di si....

Uno delle maggiori delusioni passate a Treviso.
Grande giocatore a Cantù (21 di media) passa a TV e in pratica non
lascia il segno...

Arriva con Frates che lo dovrebbe conoscere bene ed invece che in
guardia lo fa giocare da 4 snaturando tutto il suo gioco e le
fantastiche uscite dai blocchi che lo avevano reso "famoso" a Cantù...

Sostituito poi da Addison altro che a TV tendiamo a dimenticare con
molta facilità...

Bye, Ludwig.
Bye, Ludwig
PG
2020-11-21 17:05:48 UTC
Post by Ludwig
Post by Ludwig
cdo
E' il figlio di Pace?
Leggo ora di si....
Ed è italiano (ha anche giocato in Nazionale se non sbaglio).
Post by Ludwig
[...]
Altro che invece a Livorno (sponda Libertas se non erro) aveva fatto le
onde.
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao,
Paolo

PS c'è di nuovo vita sul NG, incredibile! Proprio ieri pensavo che ormai
non c'era più nessun giapponese.

PS2 scusa per avere risposto a te in mail anziché sul NG; uso talmente
poco questa funzione che non me la ricordo più
Ludwig
2020-11-23 15:06:24 UTC
Post by PG
Post by Ludwig
Post by Ludwig
cdo
E' il figlio di Pace?
Leggo ora di si....
Ed è italiano (ha anche giocato in Nazionale se non sbaglio).
Ottimo...
Post by PG
Post by Ludwig
[...]
Infatti...
Ma arrivò a TV con un culone che faceva provincia da solo (almeno 15 kg
in più dell'Addison ammirato a LI)
Post by PG
Post by Ludwig
[...]
Vedo che ci sono 3 messaggi al mese....
Si stà riattivando indubbiamente...

:-)
Post by PG
PS2 scusa per avere risposto a te in mail anziché sul NG; uso talmente poco
questa funzione che non me la ricordo più
La mail non è vera e quindi chissà dove si è persa la tua risposta...

Bye, Ludwig.
DR

D,
PG
2020-11-24 11:28:59 UTC
Post by Ludwig
Post by PG
PS2 scusa per avere risposto a te in mail anziché sul NG; uso talmente
poco questa funzione che non me la ricordo più
La mail non è vera e quindi chissà dove si è persa la tua risposta...
Infatti mi è arrivato un messaggio automatico che mi dice quali
indirizzi contattare in quel dominio.
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao,
Paolo
PG
2020-11-24 11:31:18 UTC
Post by Ludwig
Post by PG
Post by Ludwig
Post by Ludwig
cdo
E' il figlio di Pace?
Leggo ora di si....
Ed è italiano (ha anche giocato in Nazionale se non sbaglio).
Ottimo...
https://it.wikipedia.org/wiki/Niccol%C3%B2_Mannion

Ricordavo bene, ha giocato in Nazionale quindi sarebbe schierabile come
italiano se mai venisse qui. Ma mi sa che ce lo scordiamo...
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao,
Paolo
PG
2021-10-15 12:42:20 UTC
Post by PG
Post by Ludwig
Post by PG
Post by Ludwig
Post by Ludwig
[...]
E invece... tu guarda cosa ho trovato guardando i vecchi messaggi.
Post by PG
Post by Ludwig
Bye, Ludwig.
Ciao,
Paolo
Ciao,
Paolo
Lele®
2020-11-24 11:29:55 UTC
Post by Ludwig
cdo
E' il figlio di Pace?
Bye, Ludwig
Ma mi spiegate Perchè uno così non sta stabilmente in nazionale?
C'è qualcosa che non va.
--
Voster semper voster
Lele®
PG
2020-11-24 11:32:06 UTC
Post by Lele®
Post by Ludwig
cdo
E' il figlio di Pace?
Bye, Ludwig
Ma mi spiegate Perchè uno così non sta stabilmente in nazionale?
Forse perché sta stabilmente negli Stati Uniti. ;-)
C'è qualcosa che non va.
Lele®
2021-10-21 13:29:22 UTC
Post by PG
Forse perché sta stabilmente negli Stati Uniti. ;-)
Eccome no!
Vedi che c'avevo ragione?

:-)
--